Vai al contenuto

Mara Venier e il commovente post per il marito lontano: “Questo Covid maledetto…”

Mara Venier

Per il compleanno del marito Nicola, Mara Venier gli dedica un commovente post su Instagram, arrabbiata per la lontananza che li separa.

Dopo tanti anni di matrimonio, Mara Venier e il marito Nicola sono ancora innamorati come il primo giorno. Per il suo compleanno, la zia Mara ha dedicato un post all’amato compagno, disperata perché non può essere con lui a Santo Domingo per festeggiare.

Mara Venier dimostra tutto il suo amore per il marito Nicola Carraro, nel giorno in cui il produttore cinematografico spegne 80 candeline, un compleanno molto importante. I due, però, non sono insieme e la conduttrice di Domenica In gli dedica un messaggio commovente: “Amore mio grande, dopo 21 anni è la prima volta che non siamo assieme il giorno del tuo compleanno. Ho cercato di raggiungerti a Santo Domingo anche solo per un giorno ma tutto è complicato con questo Covid maledetto”

Ovviamente, gli auguri social non sostituiscono i veri festeggiamenti per la povera Mara Venier, che a causa di diverse restrizioni Covid non è riuscita a raggiungere Santo Domingo, dove lei e il marito Nicola hanno una casa di proprietà.

Nicola Carraro ha conquistato il suo cuore già in età adulta, dopo diverse delusioni d’amore, e per la Venier il mondo è cambiato, la sua vita è più bella con il suo amore accanto, come spesso dimostrano entrambi.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2022 16:30

Memo Remigi ha il Covid: salta Sanremo ma al suo posto andrà Antonio Mezzancella